Arturo Mariani

Chi non conosce ancora Arturo Mariani, non sa cosa si perde. Perché? Perché è un fantastico esempio di come una difficoltà si può trasformare in un’opportunità, ma sopratutto di quanto tutto dipenda dalla nostra predisposizione mentale. Il nostro approccio è proprio il tema del suo nuovo libro Libera la mente – 7 chiavi per il successo.

Il mio nome è Arturo e sono nato con una gamba sola. Nonostante la mia disabilità non ho mai smesso di inseguire i miei sogni. Le persone mi dicevano che non ce l’avrei fatta. Sono un mago? No, solo un sognatore, che non ha smesso di crederci un istante, nonostante tutto.

Il lockdown è stato ben speso da Arturo, che a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione del libro Il goal più bello – Manuale di FairPlay (clicca qui per leggere la recensione), esce con un nuovo e-book (clicca qui per scaricarlo gratuitamente).

Libera la mente è diviso in 7 parti ovvero le 7 chiavi per trasformare il sogno in obiettivo. Di fatto Arturo Mariani (clicca qui per la sua biografia) mette frutto la sua esperienza e da coach di se stesso è diventato una guida perfetta per gli altri. Lui con il suo entusiasmo, la sua forza mentale, ma soprattutto la sua preparazione in questo campo offre a tutti l’opportunità di essere migliori e diventare più consapevoli.

Cambia il pensiero, cambieranno i risultati

Quindi non resta che farsi prendere per mano da Arturo Mariani e iniziare questo fantastico percorso verso il proprio sogno.

Libri consigliati