Canale YouTube Fabiola Rieti

Ho deciso di inaugurare questo 2021 con una novità che riguarderà in parte anche il blog. Dopo una serie di valutazioni, ho scelto di potenziare la mia presenza sul canale YouTube “Fabiola Rieti” e di investire energie per realizzare le videorecensioni su questa piattaforma. E’ certamente più impegnativo, ma può darmi anche maggiori soddisfazioni.

In realtà ho in mente tanti contenuti relativi ai libri, non solo recensioni, ma mi servirà un po’ di tempo per riuscire ad avviare tutti i progetti che vorrei realizzare. Non ho voluto aspettare troppo tempo per continuare a parlare di libri, facendo salto su YouTube, perché Instagram TV come piattaforma non mi soddisfaceva più.
Mi farebbe piacere sapere quali contenuti vorreste vedere e di quali libri vi interessa conoscere la mia opinione, per offrirvi video su misura.

Se ancora non ti sei iscritto al canale, fallo e soprattutto metti like e commenta i video già presenti. Per ora ogni giovedì uscirà un nuovo video e, nel frattempo, ho pubblicato il primo dove rispondo alle domande dei miei follower raccolte su Instagram (trovi il video in fondo a questo articolo).

Vi aspetto sul mio canale YouTube “Fabiola Rieti”, basta inserire il mio nome e cognome sulla barra di ricerca o cliccare qui. Anche nel blog trovate la pagina Video direttamente collegata al canale (clicca qui), però iscrivendovi e cliccando la campanella per le notifiche, saprete subito quando un nuovo video sarà on-line.